Skip to content

Categories:

Potrebbe Ban sigarette in Inghilterra Drive Amatori Bingo On per la Rete?

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

L'abbondanza è stato scritto dalla stampa poco fa per quanto riguarda il settore del bingo essere stato colpito a seguito della legge anti sigarette in Gran Bretagna. Le condizioni sono cresciute così terribile che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto sgravi fiscali grande per contribuire a mantenere viva l'industria. Ma può la versione online di questo gioco quintessenza fornire una salvezza, o potrebbe in alcun modo per confrontare la sua vita reale relativo?

Bingo è un gioco familiare beneficia di norma il "dai capelli blu" generazione. Tuttavia il gioco di recente aveva avuto un recente aumento in appello con i giovani che scelgono di visitare i saloni di bingo invece del club in una notte di Venerdì. Questo è tutto per essere invertito con l'applicazione della legge antifumo in tutta l'Inghilterra e il Galles.

Non più i giocatori è consentito fumare allo stesso tempo la marcatura numeri. Inizio nell'estate del '07 tutti i luoghi pubblici, non sarà consentito per consentire le sigarette nelle loro posizioni e questo comprende saloni di Bingo, uno dei luoghi più comuni in cui la gente piace fumare.

Il risultato della legge anti fumo può essere già guardato in Scozia, dove le sigarette sono già vietato nelle sale bingo. I numeri sono drasticamente ridotti e l'industria è letteralmente in lotta per rimanere in vita. Ma dove sono tutti i giocatori andati? Ovviamente non hanno abbandonato questo classico gioco?

La risposta è sul web. Gente si rende conto che essi possono partecipare a bingo con il loro computer, godendo di una bevanda e sigaretta e, alla fine, godere jackpot mostruosa. Questa è una anomalia e di recente è scaduta si affacciano sul perfetto con il divieto di fumare.

Corso di scommettere on-line non può mai sostituire la parte sociale, di andare verso la sala bingo, ma per un demografica degli uomini e delle donne, la legge ha lasciato molti appassionati del bingo con opzione poco.

Posted in Bingo.