Skip to content

Categories:

Potrebbe sigaretta Ban in Inghilterra Drive Amatori Bingo On per la Rete?

[ English ]

L'Abbondanza e Stato ha scritto di volo dalla stampa Poco fa per Quanto riguarda il Settore del bingo Essere Stato ha colpito uno Seguito della Legge anti sigaretta in Gran Bretagna. Le Condizioni SONO cresciute Così il Che terribile in Scozia L'Industria Bingo ha chiesto sgravi Fiscali grande per uno contribuire mantenere viva l'industria. Ma si puo la versione online di NB Tutti gli ingredienti Gioco Quintessenza fornire UNA salvezza, o potrebbe in alcun Modo per confrontare la SUA vita reale Relativo?

Bingo e dell'Onu Gioco Familiare beneficiari di Norma il "dai capelli blu" Generazione. Tuttavia Il Gioco di Recente AVEVA aumento Recente avuto delle Nazioni Unite in appello con i Giovani Che scelgono di VISITARE I Saloni di bingo invece del club in una Notte di Venerdì. NB Tutti gli ingredienti e Tutto per Essere invertito con l'applicazione della Legge antifumo in Tutta l'Inghilterra e il Galles.

Non Più i giocatori e Consentito Fumare allo Stesso tempo la marcatura Numeri. Inizio nell'estate del '07 "tutti i Luoghi Pubblici, non SARÀ Consentito per consentire le sigaretta Nelle Loro posizioni NB Tutti gli ingredienti e comprende saloni di Bingo, Uno dei Luoghi Comuni Più in cina la gente Fumare luogo.

Il risultato della Legge anti fumo puo Essere gia Guardato in Scozia, colomba le sigaretta SONO gia Vietato vendita Nelle bingo. I Numeri SONO Ridotti drasticamente e l'Industria e letteralmente in Lotta per rimanere in vita. Ma colomba SONO "tutti i giocatori andati? Ovviamente non Annone Abbandonato NB Tutti gli ingredienti classico Gioco?

La risposta e sul web. Gente SI Rende Conto Che ESSI possono partecipare un bingo con il computer Loro, godendo di UNA E E Bevanda sigaretta, Alla fine, mostruosa jackpot Godere. QUESTAÔ Anomalia UNA posta elettronica di Recente e scaduta SI affacciano sul perfetto con il Divieto di Fumare.

Corso di scommettere on-line non si puo mai sostituire la Parte Sociale, di Andare verso la sala bingo, ma delle Nazioni Unite per demografica degli Uomini e delle Donne, la Legge ha lasciato molti appassionati del bingo Poco Opzione con.

Posted in Bingo.