Skip to content

Categories:

Potrebbe Ban sigarette dans Inghilterra Drive Bingo Amatori Le per la Rete?

[ English ]

L'abbondanza è stato scritto dalla stampa poco fa par quanto riguarda il settore del bingo essere stato colpito une Seguito della legge anti sigarette dans Gran Bretagna. Le Condizioni sono così cresciute terribile che en Scozia l'industria Bingo ha chiesto sgravi Fiscali grande contribuire par une mantenere viva l'industria. Ma può la versione di questo ligne gioco Quintessenza fornire una salvezza, o potrebbe dans alcun modo par la sua vita confrontare reale relativo?

Bingo è un gioco familiare bénéfi di Norma il "dai capelli blu" generazione. Il Gioco di Tuttavia recente AVEVA avuto aumento recente des Nations Unies en con i giovani appello di che scelgono visitare i Saloni di bingo invece club del una notte di Venerdì. Questo è tutto par essere invertito con l'applicazione antifumo della legge dans tutta l'Inghilterra e il Galles.

Non più i giocatori è consentito fumare allo stesso tempo la Marcatura numeri. Inizio nell'estate del '07 tutti i Luoghi pubblici, non sarà consentito par consentire le sigarette nelle loro posizioni e questo comprende Saloni di Bingo, uno dei più comuni luoghi in cui la gente piace fumare.

Il anti risultato della legge fumo può essere già guardato en Scozia, colombe le sigarette sono già vietato bingo vente nelle. Je numeri sono drasticamente e ridotti l'Industria e letteralmente dans lotta par rimanere en vita. Ma colombe sono tutti i giocatori andati? Ovviamente non hanno Abbandonato questo classico gioco?

La risposta sul è web. Gente si Rende conto che essi possono partecipare un bingo con ordinateur loro il, godendo di una e sigaretta Bevanda e, alla fine, mostruosa jackpot Godere. Questa è una anomalia e di recente è scaduta si affacciano sul perfetto con il divieto di fumare.

Corso di scommettere en ligne non può mai sostituire la parte sociale, di andare verso la sala de bingo, mA par uomini e degli demográfica non delle donne, la legge ha lasciato molti appassionati del bingo poco opzione con.

Posted in Bingo.