Skip to content

Categories:

Potrebbe Ban Cajetilla de Cigarrillos en Inghilterra unidad Amatori Bingo El per la Rete?

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

L'è stato scritto abbondanza dalla stampa Poco fa por quanto riguarda il settore del bingo essere stato colpito un seguito della legge contra Cajetilla de Cigarrillos en Gran Bretagna. Le Condizioni sono così cresciute Terribile che en Scozia l'Industria Bingo ha chiesto sgravi fiscali grande por contribuire un mantenere Viva l'Industria. Ma può la línea versione di questo gioco Quintessenza fornire Una salvezza, o potrebbe en alcun Modo por confrontare la sua vita reale Relativo?

Bingo è sin gioco di familiare beneficiarios norma il "dai blu Capelli" Generazione. Tuttavia il gioco di recente AVEVA aumento avuto recente de la ONU en Con appello i giovani che scelgono di visitare i Saloni di bingo Invece del club en Una notte di Venerdì. Questo è tutto per essere invertito della legge con l'applicazione antifumo en Tutta l'Inghilterra e il Galles.

No è più i giocatori consentito fumare allo stesso tempo de la marcatura numéricamente. Inizio nell'estate del '07 tutti i luoghi pubblici, no sarà consentito por consentire le Cajetilla de Cigarrillos nelle loro posizioni e questo Comprende Saloni di Bingo, UNO dei più comuni luoghi en cui la Gente fumare piace.

Il risultato contra della legge può essere fumo già guardato en Scozia, paloma le Cajetilla de Cigarrillos sono già Vietato bingo venta nelle. Yo numéricamente sono drasticamente e ridotti l'Industria e letteralmente en montón por rimanere vita. Ma dove sono tutti i giocatori andati? Ovviamente no hanno Abbandonato questo gioco classico?

risposta La è sul web. Gente si rende conto che essi possono partecipare un bingo equipo Con il loro, godendo di una bevanda correo electrónico sigaretta, bien alla, mostruosa bote godere. Questa è Una Anomalia e di recente è scaduta si affacciano sul perfetto con il divieto di fumare.

Corso di scommettere en línea no può mai sostituire la sociale a instancia de parte, di andare reverso la sala de bingo, ma por degli uomini Demográfica de las Naciones Unidas e delle donne, la legge ha lasciato molti appassionati del bingo Poco opzione en contra.

Posted in Bingo.