Skip to content

Categories:

Pericoli di ansia, mentre in competizione nel Bingo

[ English ]

Ci sono una serie di motivi per cui gli individui cominciano il gioco d'azzardo sul bingo Regno Unito, ad esempio per contanti, per amicizia, per l'adrenalina, o semplicemente per avere un buon tempo. Cime e le insidie, emozione e uccide, è il nome – bingo netto fornisce tutti questi e molti altri. Come qualsiasi altro gioco in cui i rischi sono elevati, questa eccitazione è accresciuta la propria quota reale di effetti positivi e negativi sul appassionati.

Bingo-La Attractant Stress

L'anticipazione associato a un gioco del bingo può guidare un giocatore per il lato opposto dello spettro. Diventando troppo avvolto nel gioco, il livello di eccitazione potrebbe cambiare, questo potrebbe avere un esito negativo su coloro che soffrono di ipertensione o problemi cardiaci. Secondo alcuni studi, gli individui che giocano a bingo sono inclini a ottenere facilmente agitato e di conseguenza hanno livelli di ansia elevati. E 'stato osservato che lo stress lavoro correlato è molto inferiore alla concorrenza, mentre l'ansia generata nel bingo. Ci sono stati diversi casi di individui che hanno perso il lavoro a causa di ansia bingo-correlate che influiscono sulla loro performance sul lavoro.

Nonostante i rischi di cui sopra, il bingo può ancora essere un piacevole ansia-reliever se gli individui accettare che è solo un gioco, riguardano la loro salute e controllare il loro comportamento.

Posted in Bingo.