Skip to content

Categories:

Bingo Consigli Chat and Behavior

[ English ]

Come qualsiasi altra chat room, un bingo chat sito ha una certa etichetta che deve essere individuate. La maggioranza di questa etichetta è applicabile al netto di altri chat room, nonché, e solo gli importi al senso comune. Come in forma elettronica anymost di comunicazione scritta. La scrittura in tutte le lettere della PAC è percepita come urlare e, di conseguenza abusive. Ovviamente a un certo punto della loro vita di tutti colpisce involontariamente il Caps Lock, e questo tipo di errore è del tutto perdonabile, ma è comunque preferibile a seguirlo con una scusa sufficiente.

Giuramento e la visualizzazione di linguaggio scurrile è altrettanto condannato, solo di più. Inaccettabile, così come è per visualizzare questo tipo di linguaggio in qualsiasi gruppo di persone in cui non si conoscono le persone intimamente, è come atroce in un bingo online chat del sito. Ancora una volta questa è solo una questione di amministrare lo stesso senso comune, come si sarebbe nella vita reale. Insulti personali focalizzato su altri appassionati sono inoltre non è accettabile, anche se si pensa che sono solo indulgendo in qualche gamesmanship.

Come regola generale, si sta sempre più fortunato di prestare attenzione alla chat per un po 'prima del salto con il tuo personale di 2 centesimi vale la pena'. Questo vi permetterà di capire cosa gli altri giocatori sono in chat su, compreso il tono della conversazione. La maggior parte dei bingo chat room sono sorvegliati, così ci sarà behuman ad un PC da qualche parte è un allarme da un programma di monitoraggio "trigger", frasi e parole. Non ti aspettare di kick persone provenienti da siti di chat, se è notato nulla di male, quindi non è solo la rabbia dei vostri coetanei che si concludono con se ti ostini a violare il bingo on-line chat sito dell'etichetta.

Posted in Bingo.